Il clacson SUONA ALL IMPAZZATA

come da titolo il clacson un bel giorno ha cominciato a suonare da solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti sono nuovo ho una Citroen c2 anno 2006 1.4 Diesel ...
    premetto che l auto la usa la mia compagna che L ha praticamente distrutta e praticamente sono giorni che mi ci sto dedicando per rimetterla apposto ... per farla breve il problema che non riesco proprio a risolvere è il clacson che suona da solo sempre fisso!
    Ho smontato il volante e non è il pulsante ,ho smontato il devioluci il circuito sembra apposto .... la cosa strana è che smuovendo i fili cercando di vedere dove sta il problema ma non trovandolo , quando sono andato a rimontare tutto non suonava piu e ha ricominciato a risuonare normalmente ! Il problema che dopo qualche ora di uso dell auto a un certo punto ha ricominciato costringendomi a togliere il fusibile ! Una cosa che ho notato è che quando sembreva funzionare prendevo la schiccera di corrente toccando la carrozzeria ... invece poi ha ricompiato a risuonare quando ho aperto lo sportello scendendo dalla macchina e rimuovendo di nuovo il fusibile sembra che la scossa non la so prende più ... qualcuno mi può aiutare ? Mi sa dire i fili del clacson che giri fanno ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Risolto era il devioluci ! Cambiato quello è tornato tutto alla normalità
     
    .
1 replies since 7/1/2020, 22:19   1666 views
  Share  
.