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Marcorazzo
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Ciao ragazzi, con questo sondaggio vorrei vedere quali sono le altezze delle vostre vetture e sapere anche se avete l'anteriore più alto, più basso o a pari rispetto al posteriore (altezza rilevata da terra fino a filo del passaruota, misurazione semplice anche se non molto precisa e da arrotondare al valore più vicino nel sondaggio). Sono molto graditi anche commenti riguardo alle migliori impressioni rilevate in base alle altezze differenti tra anteriore e posteriore......
P.S non ho trovato discussioni e sondaggi simili, in caso mi fossi rincitrullito chiedo scusa dal principio
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c2batmanhdi2
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Marco, le altezze sono riferite a Citroen C2 VTS con molle e ammortizzatori di serie giusto? Io che non ho la VTS mi trovo altezze diverse, e un anteriore leggermente più basso del posteriore..
Adesso non ricordo di preciso la misura, in questo week end darò un'altra controllata..
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Marcorazzo
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è per tutti quanti, tutte le motorizzazioni, sia auto di serie che con gli assetti più disparati. Chi ha un assetto a ghiera e magari ha provato varie altezze (anche in pista), può scrivere un post in cui descrive le sue impressioni... Grazie
Io ho i ghiera v-maxx, attualmente ho 59,3 cm sia all' anteriore che al posteriore. La mia impressione è un comportamento più reattivo con l'auto più bassa all' anteriore, solo che non posso girare come vorrei, perchè dietro è già con l'altezza della ghiera massima e se abbasso l'anteriore tocco giù ovunque......
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niko_89_vts
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appena mi ricordo misuro.. cmq giro parecchio basso
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Lans
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ho paura a misurare sulla mia O_O
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Marcorazzo
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CITAZIONE (Lans @ 5/6/2012, 20:51) ho paura a misurare sulla mia O_O
hai paura a misurare la banana? Complimenti per il cappuccino, ho visto il video su youtube.
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ER-PIEGA
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a breve misuro ma se non ricordo male all'incirca anteriore dovrei stare sui 52...
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Marcorazzo
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ma come fate a stare così bassi?! Io sulle mie stradine di montagna malconce lascerei giù il paraurti al primo tornantino secco
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c2batmanhdi2
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CITAZIONE (Marcorazzo @ 6/6/2012, 08:19) Io sulle mie stradine di montagna malconce lascerei giù il paraurti al primo tornantino secco Hai detto bene.. ER-PIEGA già ne ha demoliti 2, e l'ultimo già ha la parte inferiore tutta limata..
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Lans
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CITAZIONE (Marcorazzo @ 6/6/2012, 08:19) ma come fate a stare così bassi?! Io sulle mie stradine di montagna malconce lascerei giù il paraurti al primo tornantino secco anzitutto se ti abbassi devi anche indurirti io striscio in terra e uso l'auto solo nelle PS del bresciano o in liguria dove curve secche e tornanti sono all'ordine del giorno, mi è capitato di sfiorare l'interno tornante un paio di volte ma ho anche su 78000km su degli ammo a gas che andavano rivisti a 50000 fatti un assetto tarato su misura per l'uso che ne fai, angoli e possibilmente differenziale.. se il tornante è troppo secco io entro largo e mi giro di freno a mano per poi riaprire una volta dritto così perdi tempo ma eviti di fare la tangente intera che ti porterebbe a toccare. ps: sono tra 6 e 8 cm da terra con tutto il corpo vettura
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Hurutz_7
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anteriore 60.5 posteriore 62 però penso che la alzerò un pochino quindi ho votato 61 e posteiore piu alto
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Marcorazzo
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CITAZIONE (Hurutz_7 @ 6/6/2012, 23:06) anteriore 60.5 posteriore 62 però penso che la alzerò un pochino quindi ho votato 61 e posteiore piu alto perfetto grazie, hai fatto esperimenti sulle altezze e ti trovi meglio con l'anteriore più basso o hai badato più che altro all' estetica?
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Hurutz_7
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guarda dell'estetica non mi interessa, fino a 3 mesi fa giravo piu alto di circa 1 cm sia all'anteriore che al posteriore(quindi poca roba di differenza) e non ho assolutamente nessun cambiamento, diciamo che quei 2 decimidi grado (un numero buttato lì) di camber persi sono stati annullati dall'abbassamento del baricentro.
vorrei provare diverse soluzioni, anche col culo piu basso, (diversi r2 girano così) e provare le differenze, c'è chi dice che si appesantisce il posteriore rendendolo piu stabile, bilanciando anche leggermente i pesi....
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Marcorazzo
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CITAZIONE (Hurutz_7 @ 6/6/2012, 23:26) guarda dell'estetica non mi interessa, fino a 3 mesi fa giravo piu alto di circa 1 cm sia all'anteriore che al posteriore(quindi poca roba di differenza) e non ho assolutamente nessun cambiamento, diciamo che quei 2 decimidi grado (un numero buttato lì) di camber persi sono stati annullati dall'abbassamento del baricentro.
vorrei provare diverse soluzioni, anche col culo piu basso, (diversi r2 girano così) e provare le differenze, c'è chi dice che si appesantisce il posteriore rendendolo piu stabile, bilanciando anche leggermente i pesi.... pure io voglio fare alcune prove quando torno a casa, questo sondaggio l'ho fatto principalmente per avere alcuni dati di partenza sulle altezze, basati sull' esperienza dei ragazzi del club e più impressioni ci sono e meglio è
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17 replies since 2/6/2012, 17:48 949 views
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