Accettazione regolamento mercatino

VIETATO POSTARE ALTRE DISCUSSIONI IN QUESTA SEZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Benvenuti nel mercatino del Club C2 Italia.

    Dopo anni di utilizzo del mercatino libero, ora abbiamo optato per filtrare l'accesso solo a chi legge veramente il regolamento e ne capisce il funzionamento, e a chi richiede in modo scritto l'accesso accettando il regolamento.
    Questo ci permette di avere sempre il controllo su chi usa questo mercatino, e ci permette di poter inibire l'accesso in caso di gravi violazioni del regolamento.

    In questa sezione è assolutamente vietato aprire qualsiasi discussione. Chiunque aprirà una discussione di vendita o di spam voluto, si vedrà la discussione cancellata e si guadagnerà 24h di sospensione da tutto il forum.

    Veniamo ora al regolamento:


    -----

    - Cercare di aprire una discussione con un titolo esauriente in modo che tutti gli utenti capiscano cosa è in vendita.
    - Dare il maggior numero di informazioni possibili sull'oggetto in vendita, magari inserendo link con informazioni, foto di esse.
    - E' buona educazione del venditore specificare dove abita e se è disposto a spedire oppure no.
    - E' obbligatorio proporre sempre pubblicamente un prezzo per i prodotti in vendita.
    - Sono vietate le aste.
    - In caso di più utenti interessati alla stessa vendita è obbligatorio rispettare correttamente la fila, a meno che il venditore non abbia scritto anticipatamente clausole particolari, ad esempio la precedenza allo consegna a mano. Nel caso le clausole vengano inserite successivamente, queste varranno unicamente per gli utenti che si accoderanno da quel momento in poi, quelli accodati prima dell'inserimento delle nuove clausole avranno diritto di precedenza. Sempre e in ogni caso, si fa riferimento alla coda pubblica, non sono ritenute valide prenotazioni per MP.
    - Sono vietati gli OT nelle discussioni di queste sezioni, si apre una discussione sul mercatino per vendere o comprare auto o ricambi/accessori, se un utente risponde è perchè è interessato all'acquisto, per domande di sola curiosità non legate alla vendita ci sono le altre sezioni.
    - E' consentito un up ogni 5 giorni. Con UP si intendono tutti quei messaggi che non aggiungono NULLA alla discussione, e il cui unico scopo e' riportarla in alto. Sono quindi esclusi:
    * messaggi di utenti che vogliono fare domande sulla compravendita.
    * messaggi in cui il venditore risponde a delle domande poste.
    * messaggi dove si aggiungono e/o modificano dettagli sui prodotti e/o sulla vendita.
    - Il mercatino non è una vetrina commerciale è quindi vietata la vendita di prodotti nuovi (per questi fare riferimento a "shop e convenzioni" e relativo regolamento).
    - ClubC2Italia consiglia di utilizzare sistemi di pagamento adeguati a seconda del livello di conoscenza del venditore. Per venditori dalla dubbia affidabilità, utilizzare un metodo di pagamento più sicuro che vi può tutelare in caso di problemi
    - ClubC2Italia e tutto lo staff non si assume nessuna responsabilità sull'esito delle transazioni sul forum.
    - Il regolamento può essere soggetto a modifiche. Se queste saranno di rilievo, verrà messo in evidenza pubblicamente. Accettando questo regolamento, accettate anche tutte le modifiche successive.

    Gli utenti che non rispettano questo regolamento, si vedranno editati i messaggi, in caso la cosa si ripeta verrà bloccata la discussione di vendita, e saranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente.
    Naturalmente, rimane valido tutto il resto del regolamento, che potete trovare cliccando quì
    Al fine di evitare future polemiche, vi ricordiamo che, come da regolamento generale del forum, il giudizio dei Moderatori e' INSINDACABILE e INAPPELLABILE.


    -----


    Veniamo ora all'accesso al mercatino. Per poter avere accesso al mercatino dovete inserire un reply solo e unicamente in questa discussione in cui accettate in modo scritto di rispettare il regolamento, e chiedete di poter utilizzare il mercatino.

    Esempio completo: "Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia".

    Dal momento in cui accettate il regolamento, può passare ovviamente del tempo prima dell'accettazione, perchè questa viene fatta a mano. Sapete comunque che siamo sempre molto presenti, per cui si tratterà mediamente solo di poche ore.

    Siete pregati di non sollecitare privatamente o pubblicamente per l'abilitazione prima di 48h dall'accettazione del regolamento, pena, allontanamento momentaneo dal mercatino.

    Un saluto.
    Lo staff.

    Edited by IllusionTrip - 9/5/2009, 12:05
     
    .
  2. TonyObp
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.

    :)
     
    .
  3. walterino85
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia


    :bye:
     
    .
  4. Elfa87
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.

    :)
     
    .
  5. Lollo85
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia


    :bye:
     
    .
  6. Enriko88
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia
     
    .
  7. NITROMAN
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.
     
    .
  8. [Hazzard]
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia
     
    .
  9. Nick890
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia
    :bye:

     
    .
  10. Vice09
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia. ;)
     
    .
  11. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia. ;)
     
    .
  12. citrulen
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.
     
    .
  13. dany vtr
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.
    :)
     
    .
  14. stefano.salih
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia.

    :D
     
    .
  15. __Di3go__
     
    .

    User deleted


    Ho letto il regolamento del Club C2 Italia e lo accetto in ogni sua parte. Chiedo di essere autorizzato all'utilizzo del mercatino del Club C2 Italia
     
    .
957 replies since 21/1/2009, 20:22   11842 views
  Share  
.