Esperti di Alpine AIUTO!!!!

Come funziona il navigatore...????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco_mak3
     
    .

    User deleted


    Un saluto a tutti!!!
    Ho un grande problema... Ho comprato un IVA-D100R ALPINE e mi avevano detto che c'era il navigatore incorporato, che mi mancava solo il dvd con le mappe... Ma oggi che sono riuscito a trovare il dvd non và ugualmente!!! Ho forse bisogno di qualche kit aggiuntivo per far funzionare quel dannato navigatore???

    Se continuo cosi ci rinuncio e mi dò al tom-tom go!!!!

    HELP ME!!!

    image
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    non mi risulta che faccia anche da navigatore...il modello IVA-D100R....ho gurdato anche sul sito...alpine...ma non dice niente a rigurdo...
    dovra prendere....un navigatore ...alpine allora ...si intende che IVA-d100r...abbia il tutto per il controllo...
     
    .
  3. marco_mak3
     
    .

    User deleted


    A quindi ci vuole tutta un'altra strumetazzione che andrebbe collegata all'ivad100r...

    Che sola pensavo tutt'altra cosa sono almeno 2 mesi che ci perdo su del tempo... Dopo le vacanze sarei andato da un rivenditore a farmi spiegare bene... non ci capisco molto!!!

    Ti ringrazio sidd!!!
     
    .
  4. cors
     
    .

    User deleted


    o prendi la nuova unità di navigazione alpine blackbird oppure l'unità di navigazione vecchio stile, sul sito inizia per navi e qualcosa...
     
    .
  5. marco_mak3
     
    .

    User deleted


    Unità di navigazione alpine blackbird.... Dovrò informarmi quanto viene, perchè a sto punto non so se mi conviene prendere un navigatore tradizionale... mmmm Vediamo un pò.... Cmq grazie per l'aiuto!!!
     
    .
  6. cors
     
    .

    User deleted


    in poche parole si tratta di un navogatore tipo tom tom portatile, unica differenza è che quando lo colleghi al monitor alpine questo diventa come i navigatori da macchina classici.
     
    .
  7. marco_mak3
     
    .

    User deleted


    Se è cosi deve essere molto interessante... Mi devo informare per il prezzo... Appena posso mi lancio verso un rivenditore Alpine! GRAZIE CORS
     
    .
  8. cors
     
    .

    User deleted


    ps: lo trovi in negozio da metà gennaio...
     
    .
  9. marco_mak3
     
    .

    User deleted


    SONO ANDATO DA UN RICOGL.... MA NON HA SAPUTO DIRMI NIENTE...

    Però adesso che mi dici cosi è probabile che ancora lo dovevano fornire...

    Devo per forza trovare questo sistema di navigazione!!!
     
    .
8 replies since 31/12/2006, 14:17   147 views
  Share  
.