che brutta storia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clio4life
     
    .

    User deleted


    non credevo che mi sarebbe mai successo... davvero.. scusate ma devo togliere anche il pezzo dalla vendita mi tengo la mia c2... e dopo questa storia del cavolo la sistemo come si deve.. ripartendo da dei cerchi da 17... povera la mia piccina...

    ecco che mi sono trovato di fronte stamattina... :( appena arrivato in strada.. molti di voi non crederanno ai loro occhi..


    image

    image

    si... è quello che credete... a primo impatto avrei voluto vendere tutto.. ora invece sto sfogliando i cerchi tsw.. e sono inchiodato sulla pagina dei pace.. 17.. canale 8.. eheh :)

    si possono montare vero? con gomme 205 40 17?
     
    .
  2. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    :o: spiegami un attimo, ti hanno rubato tutti e 4 i cerchi???? :ph34r:
    e soprattutto nn ha visto niente nessuno???????

    allucinante.......... :cry: :ph34r: :blink: :wacko:
     
    .
  3. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    mamma che brutta storia!
    scusa ma non avevi i bulloni antifurto?
    cmq i 17 non potresti montarli xchè non omologati, sta a te montarli cmq ma rischiare o rimettere dei 16
     
    .
  4. clio4life
     
    .

    User deleted


    si si.. l'omologazione non è un problema.. e fare la spesa x fare la spesa.. almeno la faccio bene... ma bene bene!!!

    si... avete capito rubati tutti e 4... la mia piccola vts.. appoggiata sui dischi... fidatevi è da infarto... :(

    ps.. una delle vie piu grandi a milano gente.. ho il sangue ankora gelato!!

    e avevo anke gli antifurto citroen...
     
    .
  5. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    scusa un attimo, tu hai trovato la car messa così... è una via centrale di milano... POSSIBILE che nn passi neanche una pattuglia? ed anche se fosse, neanche un cittadino che fa una segnalazione?
    per intenderci, la car sta in mezzo alla strada, dietro ad una curva. Blocca il passaggio e mi sembra inverosimile che nessuno si sia reso conto di ciò che stava accadendo... (anche perchè nn deve essere stato così veloce togliere 4 cerchi, spanare i bulloni antifurto, tirarla su su un crick manuale (neanche idraulico...)....
    boh, detto in tutta sincerità, mi sembra alquanto strano...
     
    .
  6. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    ma tu parcheggi sempre in doppia fila, sulle strisce in una delle vie più grandi di Milano e bloccando altre macchine x tutta la notte?
    come fa a non essere un problema l'omologazione quando tutti hanno quel tipo di problemi, la Citroen non lascia nessun tipo di nullaosta e quindi nessuno è riuscito ad omologarli in Italia?
    scusami ma le domande nascono spontanee
     
    .
  7. clio4life
     
    .

    User deleted


    allora calma ragazzi.. li nn è doppia fila ma l'altra auto è sul marciapiede... poi.. mi è successo davvero lo giuro.. se volete metto la denuncia online.. inoltre.. nn è un problema l'omologazione semplicemente x' non ci penso.. :) correrò il famoso riskio..
    inoltre.. era piu avanti non sulle strisce ma un pelo piu avanti.. se guardate si vede lo spazio.. l'ho ritrovata cosi sul serio..
    e non è stato divertente quindi non mettete in dubbio quel che dico.. era solo x trovare un po di conforto da altri c2isti..

    ps.. quelle domande sulle pattuglie.. sui tempi con un krik manuale.. con tutti quei dubbi.. è da stamattina alle 7.50 che me li faccio pure io..
     
    .
  8. AntoVTS
     
    .

    User deleted


    sono solo domande che nascono spontanee, non è un'attacco intendiamoci
     
    .
  9. clio4life
     
    .

    User deleted


    si ok.. cmq nn sono bloccate.. da dietro della mia il passaggio c'e.. è il controviale di una via grossa.. quindi diciamo che dopo una certa ora si parcheggia un po dove si può.. dove c'e posto..

    neanke i miei sono attacchi, intendiamoci.. però vi giuro che questo è stato il mio risveglio e non lo auguro a nessuno..
     
    .
  10. cosix
     
    .

    User deleted


    sicuramente non mettiamo in dubbio che ti abbian fottuti i cerchi....

    anche al moroso della Cì fuori casa sua gli han fottuto i cerchi........

    solo che dalla prima foto sembrava irreale..perchè sembri proprio sulle strisce in doppia fila.. per via dell'altra macchina..capito???

    la cosa strana e che alla fine i bulloni citroen non servono a nulla( se nn da deterrente...)

    bè mi spiace.....deve esssere brutto ritrovarsi la propria piccolina così..

    Senti ma ci son stati altri danni???come l'hai risollevata???
     
    .
  11. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    nn è che personalmente metto in dubbio le tue parole, ci mancherebbe, nn vorrei mai trovarmi in questa situazione. E' solo che mi sembra paradossale, come anche la tua reazione sinceramente. Fosse capitato a me personalmente nn avrei pensato ai nuovi cerchi tutto qui.
    nn prenderla sul personale, nn ti sto dando del caxxaro :P, era solo per cercare di capire ;)
    cmq in bocca al lupo! ;)
     
    .
  12. Crystallo
     
    .

    User deleted


    porcazozza.. ma almeno usare 2 mattoni per tenere sollevata la macchina? Una volta vidi una seicento o qualcosa di simile, cmq una macchinaccia, su dei mattoni. Ti smonta la giornata e pure quella successiva una cosa del genere... mi dispiace. Purtroppo ecco un altro motivo per cui non si può fare troppi "impicci" con la macchina se si lascia x strada
     
    .
  13. clio4life
     
    .

    User deleted


    beh.. allora... non è che penso ai nuovi cerchi cosi.. era piu x reagire al meglio.. un po x darmi coraggio insomma.. e.. mi hanno spaccato il paraurti dietro..
    l'ho risollevata con 2 krik normali ed uno idraulico direttamente dal mozzo e dal braccetto.. sollevando un pezzo a spalla.. dalla portiera.. eravamo in 3..

    lo so che è irreale.. quando sono andato a fare la denuncia.. il caramba mi ha riso in faccia quando gli ho fatto vedere la foto.. fate un po voi..
     
    .
  14. cosix
     
    .

    User deleted


    e infatti sospettavo che avessero fatto altri danni........

    ma per terra hai trovati i dadi spanati..o altro????
     
    .
  15. clio4life
     
    .

    User deleted


    no... nulla.. niente di niente...
    anzi.. una palla sgonfia.. forse era appoggiata su quella.. ma è abbastanza irrilevante.. ora.. e poi il krik che vedete..
     
    .
43 replies since 26/10/2006, 22:12   623 views
  Share  
.