mi sono fatto male

caduto dalla moto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crystallo
     
    .

    User deleted


    l'altro ieri sera tornando da lavoro con il mio scooterone incombo dietro 3 deficenti. 2 macchine e 1 bici. ovviamente x non a cciaccare il pirla in bici quello di dx inchioda allrgandosi un pò e ovviamente quello a sx mica si allarga e passa.. no!!! frena pure lui e quindi mi tocca frenare putre a me che però sto bidone di sh scivola portando la mia spalla sinistra a contatto con l'asfalto. fortuna si sono fermati tutti, avevo tipo 4/5 auto attorno :) però decido di mandare via tutti che il dolore non era esagerato, anche se avevo sentito l'osso fuoriuscire e poi rientrare dalla spalla. tra parentesi ero al tel con la mia ex che ha sentito il botto in diretta e si è precipitata li ( ero vicino casa sua ), mi voleva portare al pronto soccorso ma ho rifiutato, non mi andava proprio e poi cmq sapevo che il dolore era normale ma muovevo il braccio. la notte dormo, e il giorno dopo esco con il braccio fermo, semplice passeggiatina, mi rompo a casa. torno x le 17 e faccio un riposino visto che mi stava salendo anche la febbre. mi sveglio x le 21 e dopo pochi minuti faccio uno starnuto che mi ha smosso qualcosa tanto da provare solo dolore, allora chiamo la cara mammina ma subito mi viene da rimettere.. e cosi fu :sick: poi tutti all'ospedale x una radiografia. in un ora sono fuori con il medico che mi pigliava x il culo xke nn avevo niente... torno, dormo dopo i grffin e mi sveglio stamane x le 11 e un'oretta + tardi viene a trovarmi il mio amore fino a npoco fa, che siamo scesi perche dovevco portare l'orologio dell'incidente a farlo sistemare. fermo sul portone x salutarla riesco a farmi del male assurdo, la maniglia tocca lehggermente il punto X del mio "trauma" e pure li non mi muovevo piu dal dolore!! ora dopo 3 wafer e 1 busta d'aulin sn qui con il dito indice della mano destra a passare il tempo raccontandovi la mia bell'esperinza di questi giorni :lol:

    scusate la scrittura... ehhehe
     
    .
  2. Kikyo 84
     
    .

    User deleted


    bè mi spiace!!!
    cmq ti è andata davvero bene!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    A parte l'ingarbuglio che hai scritto :D

    Non ho capito bene come è successo l'incidente, cioè quelli davanti hanno inchiodato, tu hai frenato e sei scivolato?

    Non ti han dato nulla al Pronto Colrosso? Mi sta bene che non hai nulla di rotto ma almeno una fasciatura potevano fartela...
     
    .
  4. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    azz ma nn puoi andare di nuovo al pronto soccorso???
    almeno una lastra te l'hanno fatta???
     
    .
  5. fioxVTR
     
    .

    User deleted


    beh dai ti è andata bene! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,909
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ti dico 1frase del caxxo ke pero in questi casi e' sempre utile...

    ---> l'importante e' ke stai qui a raccontarcelo!!! <---

    bella Cry e auguroni di pronta guarigione!! :console:
     
    .
  7. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    Cerca di risistemarti!
     
    .
  8. Lumiangel
     
    .

    User deleted


    quello che non ho capito è...eri al telefono con la tua ex mentre andavi in moto?
    comunque auguri x la guarigione :)
     
    .
  9. Crystallo
     
    .

    User deleted


    ho fatto una radiografia e stop. il dottore ha detto che bastavano antinfiammatori e un foulare :)
     
    .
  10. REPTILE31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystallo @ 18/10/2006, 17:42)
    ho fatto una radiografia e stop. il dottore ha detto che bastavano antinfiammatori e un foulare :)

    per curiosità ma dove sei andato???

    io ti consiglierei di andare al C.T.O., se veramente hai sentito l'osso uscire almeno una fasciatura rigida dovrebbero fartela... :huh:
     
    .
  11. Crystallo
     
    .

    User deleted


    s spirito...

    si cmq ero al tel :)
     
    .
  12. Lumiangel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crystallo @ 18/10/2006, 17:47)
    s spirito...

    si cmq ero al tel :)

    e allora un po' tela sei cercata :wacko:
     
    .
  13. Crystallo
     
    .

    User deleted


    e vabe ma ci zsto spesso solo che col tel nuovo (v3i) è troppo fino e non s incas6tra hehehe
     
    .
  14. Federico83
     
    .

    User deleted


    zio ma che combini??!? fatti controllare la spalla anche a me era uscita infatti si era lussata dopo molto tempo mi hanno operato xkè continuava a uscire quindi fatti fare un bel controllo prevenire è meglio che curare fidate di uno che per quella caxxo di spalla è stato operato 2 volte!
     
    .
  15. Crystallo
     
    .

    User deleted


    se tra un paio di giorni non passa vado al cto... purtroppo io con le ossa sin da bambino ho avuto sti problemi, mi usciva con una cazzata l'osso :)
     
    .
32 replies since 18/10/2006, 16:24   262 views
  Share  
.