Arrestati i pirati a Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,780
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Qua a Torino era successo di tutto.... addirittura una manifestazione Tuning di gente furiosa perchè era stata accusata la categoria.(A cui aveva partecipato anche Niko)

    Ora siamo arrivati alla fine.... gli auguro di finire in cella con Mutombo e Mandingo che gli insegneranno meglio le lunghezze specifiche di un freno a mano,una barra duomi e un semiasse, direttamente a loro spese fisiche!!!

    http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cro...lo/lstp/438615/
     
    .
  2. mich_
     
    .

    User deleted


    Ho sentito aanch'io stamattina, speriamo si faccia giustizia.. due drogati comunque...saranno stati pieni di bamba quando hanno ficcato sotto la famiglia!
     
    .
  3. texa°
     
    .

    User deleted


    che vergogna... chissà quanti giorni si fanno in carcere, usciranno bé per "buona condotta" va .....
    tristezza di giustizia inesistente
     
    .
  4. mich_
     
    .

    User deleted


    non è detto ...
     
    .
  5. texa°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mich_ @ 17/1/2012, 11:31) 
    non è detto ...

    solitamente accadono cose molto simili..... staremo a vedere
     
    .
  6. mich_
     
    .

    User deleted


    La cosa bella che questi dopo aver preso sotto la famiglia..sono andati a nascondere la macchina e poi visto che non era successo nulla...sono andati a comprarsi la droga ahahahha
     
    .
  7. Maury87VTR
     
    .

    User deleted


    avevamo partecipato anche io, alex vtr beltra e mich... speriamo che ne paghino come si deve le conseguenze di quello che hanno fatto, anche se ho ben paura di no.... :(
     
    .
6 replies since 17/1/2012, 11:05   57 views
  Share  
.