l'unica C2 benzina con turbo....è la mia

foto, video di una c2 a quasi 190 cavalli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snowblind
     
    .

    User deleted


    si....bo....per quanto riguarda la sgamabilità dell'operazione....pensate che un aspirato da 150 cv non faccia casino?...ne fa molto di più del turbo!!....è cmq illegale.....e ha una aumento irrisorio dei cv rispetto alla spesa....per tommy....come ti avevo gia detto...io rispetto le tue opinioni...sicuramente più "assennate" delle mie....però....l'erogazione....e tutto il resto....non c'e' paragone.....con le curve.....e' più difficile da gestire.....ma incredibilmente divertente!!
     
    .
  2. francesco106
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 22/12/2005, 13:34)
    Sono anche io per la preparazione da aspirato. Secondo me con quei soldi + la manodopera si riescono a tirare fuori tranquillamente 150cv dal VTS in modalità aspirato... e sono tutti sfruttabili fino all'ultimo!!

    Vedi quella di piergua che aveva 141 cv spendendo molto ma molto meno di questo utente ! !
     
    .
  3. VTS-Turbo
     
    .

    User deleted


    Concordo con francesco, con tommy e con illusion, che pressappoco dicono tutti e tre che 190 sono troppi, ragazzi c'è un vecchio detto che dice...il troppo stroppia...
    avete mai guidato il vts sul misto?non vi lascia il tempo di accelerare che gia dovete staccare, certo forse qualche cavallo in piu , con la cnetralina fatta come si deve, e il divertimento è assicurato, cmq spero di potervelo raccontare tra qualche mese, purtroppo come lo è quasi per tutti , il problema sono i soldini, io vorrei fare per il my special car show apparte l'audio(vorrei gareggare)(è quasi finito)
    ma anche qualcosina al motore
    credo che sul vts 150, massimo massimo ma forse sono troppi 160 cavalli bastano a divertirti, e si raggiungono volendo lasciando aspirato, e spendendo di meno di 3500
    io vorrei fare camme, colettori, scarico filtro e centralina, con un bel assetto rigido,e allora si che ci si diverte..
    ricordate che un vantaggio della nostra piccola è il peso, la c2 pesa meno della maggior parte della auto del suo calibro se non di auto con 160 cavalli...quindi siamo molto avvantaggiati, e ringraziando la citroen, l'assetto e moooolto buono, parola di uno che le auto ne ha guidate..e anche di preparate...
    ciuao
     
    .
  4. C2 1.6L VTR TURBO:190cv
     
    .

    User deleted


    io faccio 180, 190cv con 0.4 bar, ma con 1 bar siamo vicino dei 230 cavali.
    per 400 metri e ideale, puoi................il kit NOS
     
    .
  5. Folgore1942
     
    .

    User deleted


    quanto manca alle foto? sono troppo impaziente laugh.gif
     
    .
  6. kafout
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C2 1.6L VTR TURBO:190cv @ 23/12/2005, 18:47)
    io faccio 180, 190cv con 0.4 bar, ma con 1 bar siamo vicino dei 230 cavali.
    per 400 metri e ideale, puoi................il kit NOS :moteconcio:

    stiamo sempre aspettando...
     
    .
  7. VTS-Turbo
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Folgore mi ha preso l'anima...
    DENUNCIATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    io lo sapevo che eri matto ...pero mi ca fino a sto punto
     
    .
  8. djseta
     
    .

    User deleted


    Secondo me i 125 CV del VTS sono già anche troppi, andando ad elaborare un motore vi portate via anche parte dell'affidabilità e cmq i consumi ne risentono sensibilmente. Io resto sempre del parere che se uno vuole andare forte, ma veramente forte, deve lasciar perdere le auto e prendere una moto. Per quanti soldi spendiate per elaborare un'auto la prima R6 che vi passa di fianco vi strappa via la vernice. Secondo me piuttosto che spendere 10.000 euro per elaborare un motore di un'auto vi conviene passare per una concessionaria Kawasaki, Honda, Suzuki o Yamaha e vi portate fuori un bel mostro da 125 CV e 3" scarsi da 0-100, e ve lo garantisco, non c'è Ferrari o Lamborghini che gli stia dietro, almeno fino ai 260 Km/h... figuratevi una C2!

    Naturalmente ho detto tutto questo nella mia personalissima opinione, sono il primo a dire che le moto sono pericolosissime, io ne ho avuta una ma dopo un paio di spaventi non sono + riuscito a salirci e l'ho dovuta vendere, però dopo averla provata ho capito veramente il significato di "andare forte", e ora in macchina sono uno che fa i 70-80 km/h, e credetemi, non è questione di motore, è che ho capito che fondamentalmente correre in strada è una grandissima stupidaggine con tutti i rischi che ci sono e ve lo sconsiglio con tutto il cuore, naturalmente ognuno deve fare le sue esperienze, io ho avuto le mie e per fortuna mi è sempre andata bene. Spero che queste mie parole vi facciano riflettere un po'. Scusate l'OT.

    Grazie.
     
    .
  9. lucapicci_87
     
    .

    User deleted


    e con una moto ti diverti di piu!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (snowblind @ 22/12/2005, 13:44)
    si....bo....per quanto riguarda la sgamabilità dell'operazione....pensate che un aspirato da 150 cv non faccia casino?...ne fa molto di più del turbo!!....è cmq illegale.....e ha una aumento irrisorio dei cv rispetto alla spesa....per tommy....come ti avevo gia detto...io rispetto le tue opinioni...sicuramente più "assennate" delle mie....però....l'erogazione....e tutto il resto....non c'e' paragone.....con le curve.....e' più difficile da gestire.....ma incredibilmente divertente!! :punk: :punk: :culo8tz.gif: :avatar_0.gif: :blonde.gif: :bestgif.gif:

    ma dove le hai trovate quelle sono curve ingestibili..... li ci scatta il testacoda...........a 69 km/h !!!!!
     
    .
  10. sebright
     
    .

    User deleted


    Dipende dai gusti e dalle passione di una persona...a casa ho un'APRILIA RSV1000R 2004 preparata pista,stargata con oltre 160cv e che raggiunge agevolmente i 300orari.....solo che a mè non piace più di tanto la guida su2 ruote...mi diverto molto ma molto di più in macchina.......anche con80-90cv.........
    Detto questo,appoggio pienamente DJ dicendo che è meglio spendere 50euro e farsi un bel turno in pista,piuttosto che rischiar la pelle correndo x strada.............. wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  11. snowblind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucapicci_87 @ 26/12/2005, 11:16)
    e con una moto ti diverti di piu!!!!!!!!!!!!


    CITAZIONE (snowblind @ 22/12/2005, 13:44)
    si....bo....per quanto riguarda la sgamabilità dell'operazione....pensate che un aspirato da 150 cv non faccia casino?...ne fa molto di più del turbo!!....è cmq illegale.....e ha una aumento irrisorio dei cv rispetto alla spesa....per tommy....come ti avevo gia detto...io rispetto le tue opinioni...sicuramente più "assennate" delle mie....però....l'erogazione....e tutto il resto....non c'e' paragone.....con le curve.....e' più difficile da gestire.....ma incredibilmente divertente!! :punk:  :punk:  :culo8tz.gif:  :avatar_0.gif:  :blonde.gif:  :bestgif.gif:

    ma dove le hai trovate quelle sono curve ingestibili..... li ci scatta il testacoda...........a 69 km/h !!!!!

    non ho capito..cosa e' ingestibile?
     
    .
  12. C2 1.6L VTR TURBO:190cv
     
    .

    User deleted


    QUOTE (djseta @ 24/12/2005, 14:37)
    Io resto sempre del parere che se uno vuole andare forte, ma veramente forte, deve lasciar perdere le auto e prendere una moto.

    ho gia avuto la moto, e ho avuto un incidente, una macchina mi ha quasi tagliato la gamba, e per questo che mi sono preso la macchina, si non avro ancora la moto. le moto sono ancora molto piu pericolose che le macchine. NON PRENDETE UNA MOTO, se volote stare intero.
     
    .
  13. splendido69
     
    .

    User deleted


    ma le foto quando arrivano???

    non puoi farle fare al tuo preparatore e fartele mandare per mail o fargliele postare direttamente qua???
     
    .
  14. VTS-Turbo
     
    .

    User deleted


    ma no. perche il suo preparatore ha preso la macchina ed e andato in papuasi perxhe doveva prendere un pezzo per la trubina, poi pero il motore sta in turkmanistan a fare la revisione, mentre per le molle ha mandato il telaio a Onolulu...
    cmq non c'e problema..appena gli mandano lo scarico completo da peppino a mare(ostia)(roma)(italy)assemblam tutto e manda la car a fare la verniciatura anti velocita atominche a nazaret...
    forse per il giubileo sara pronta dai ragazzi abbiate pazienza



    dai scherzo sig proprietario...è solo che qui la gente ha avuto come l'impressione che tutto questo fosse inventato perche da come sei partito all'inizio, sembrava che volevi solo far vedere la tua superiorita:)
    oddio non e che mi sono spiegato molto bene...pero il mio consiglioè...
    perche non hai fatto questo post a macchina completa?e come fai a vantarti di una cosa che non hai?e soprattutto, come fai a vantare 190 cv che manco l'hai rullata? magari ne ha di piu....magari meno...boh...
    e poi non contiamo il fatto che siccome gia sapevi che ste cose richiedono tempo( seppur vere) a maggior ragione dovevi aspettare no?
    e poi non dovevi dirle con quell'accento di leggera arroganza come per dire io ce l'ho e voi no...
    non mi sembra che gli altri utenti(non tutti) trvino godimento nell'avere una cosa in piu degli altri, magari sono felici per se stessi,.ma non lasciano trasparire quella sensazione di superiorita..che ha me è parsa...
    ripeto..niente contro sono solo supposizioni, solo ragionamenti...non sentirti attaccato...si fa per parlare...a me non e che importa tanto se TU hai la c2 turbo o no .. a me importa sapere che ce sta una c2 turbo da 190 smile.gif cosi tanto per essere come dire ....affascinato

    ciao
     
    .
  15. C2 1.6L VTR TURBO:190cv
     
    .

    User deleted


    è solo che asspetando la macchina, volevo avere consigli da qualuni che conoce bene la c2 e magari consigli per porre altre cose, tutto qua. ma lo ripetto, tutto questo e VERO. nella settimana avrete le prime foto in anteprima
     
    .
977 replies since 8/12/2005, 14:20   31458 views
  Share  
.