ESP

facciamolo sparire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matte_HC
     
    .

    User deleted


    bo allora tutti al raduno in ristorante e niko fuori nel parcheggio a levare esp....
     
    .
  2. savy91
     
    .

    User deleted


    che bello non avere questo problema :D
     
    .
  3. --verga--
     
    .

    User deleted


    comunque ragazzi.. secondo me la fate troppo esagerata... con l'esp inserito si possono fare comunque cose davvero al limite dell'impossibile con maggiore sicurezza :)
     
    .
  4. stesavp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--verga-- @ 25/4/2011, 00:00) 
    comunque ragazzi.. secondo me la fate troppo esagerata... con l'esp inserito si possono fare comunque cose davvero al limite dell'impossibile con maggiore sicurezza :)

    ma tra un po' entra se giri a 30 all'ora!! Metti che devi fare un pezzo in salita che st'affare ti leva corrente sei rovinato..devi tirar via marce e perdere un botto di tempo :angry: :angry:
     
    .
  5. walterino84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--verga-- @ 25/4/2011, 00:00) 
    comunque ragazzi.. secondo me la fate troppo esagerata... con l'esp inserito si possono fare comunque cose davvero al limite dell'impossibile con maggiore sicurezza :)

    nono ti sbagli,io maledicevo le gomme in quanto secondo me nn tenevano,da quando ho tolto l'esp la macchina in curva va molto più forte,non si intraversa più come prima,ricordo x quelli che c'è l'hanno disattivabile che nn è la stessa cosa in quanto un minimo interviene sempre ;)
     
    .
  6. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 25/4/2011, 21:51) 
    CITAZIONE (--verga-- @ 25/4/2011, 00:00) 
    comunque ragazzi.. secondo me la fate troppo esagerata... con l'esp inserito si possono fare comunque cose davvero al limite dell'impossibile con maggiore sicurezza :)

    nono ti sbagli,io maledicevo le gomme in quanto secondo me nn tenevano,da quando ho tolto l'esp la macchina in curva va molto più forte,non si intraversa più come prima,ricordo x quelli che c'è l'hanno disattivabile che nn è la stessa cosa in quanto un minimo interviene sempre ;)

    i direi k il test fatto con esp disattivato conferma che sei vuoi schiacciare è cosa buona e giusta toglierlo :P :P
     
    .
  7. Kow156
     
    .

    User deleted


    ma quindi non si riesce proprio a sapere come si fa questo lavoretto sfizioso?!?! :eat:
     
    .
  8. --verga--
     
    .

    User deleted


    boh.. sarà, a me non dava per niente fastidio :)
     
    .
  9. TEAM QUARATICA Corse
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma io non ho ben capito in quali modelli è completamente disinserbile e in quali si riattiva automaticamente a 50km/h...
    Grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    teoricamente le pre 07 lo avevano completamente disinseribile, il restayling (07 in poi) si riattiva dopo i 50km/h con l'eccezione della loeb che dovrebbe averlo disinseribile completamente ma anche qua non tutte è cosi :)
     
    .
  11. Black_Vuty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo VTS @ 14/5/2011, 01:24) 
    teoricamente le pre 07 lo avevano completamente disinseribile, il restayling (07 in poi) si riattiva dopo i 50km/h con l'eccezione della loeb che dovrebbe averlo disinseribile completamente ma anche qua non tutte è cosi :)

    La mia è del 11.2007 (Vts benzina normale) ma non si inserisce, resta disattivato anche a 200.

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    crikketto

    Group
    Administrator
    Posts
    7,494
    Location
    Un genovese in Toscana (FI)

    Status
    Offline
    la mia e gennaio 2007 e si reinserisce...comunque credo dipenda dal momento di produzione dell'auto, nel senso magari la tua è stata immatricolata a novembre 07, ma era stata prodotta prima del restyling quindi ha l'ESP completamente disinseribile :)
     
    .
  13. lucask
     
    .

    User deleted


    tiene diecimila volte meglio senza esp la macchina O_O
     
    .
  14. walterino84
     
    .

    User deleted


    si ma nn avete ancora capito che di serie averlo completamente disinseribile nn vuol di re nulla,quello c'è sempre interviene meno ma interviene :D bisogna staccarlo del tutto mandandolo in anomalia ahaha
     
    .
  15. niko_89_vts
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino84 @ 14/5/2011, 15:48) 
    si ma nn avete ancora capito che di serie averlo completamente disinseribile nn vuol di re nulla,quello c'è sempre interviene meno ma interviene :D bisogna staccarlo del tutto mandandolo in anomalia ahaha

    e le forbici a cosa servono se non a quello? :D
     
    .
122 replies since 18/4/2011, 10:34   2460 views
  Share  
.