Chi possiede la C2 più "vecchia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    La piu' vecchia e' sicuramente quella di Supergnela, ha comprato la prima C2 entrata in autosalone, non era ancora nemmeno in vendita. Parliamo di fine 2003.
     
    .
  2. lucertilo
     
    .

    User deleted


    figata!!!!
     
    .
  3. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 11/8/2008, 17:02)
    La piu' vecchia e' sicuramente quella di Supergnela, ha comprato la prima C2 entrata in autosalone, non era ancora nemmeno in vendita. Parliamo di fine 2003.

    calma eh ...fatto il contratto due settimane prima della presentazione.... :D se non tre..

    pero l'ordine poteva partire solo dal giorno della presentazione...e ho dovuto attendere circa un mese ...che arrivava direttamente dalla francia..come la volevo io... <_<
     
    .
  4. C2 hdi
     
    .

    User deleted


    Ha comprato la prima C2 è nn era ancora in vedita!! :wacko:

    ehehe..
    sono contento di nn avere la C2 più vecchia...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidd @ 11/8/2008, 17:51)
    CITAZIONE (IllusionTrip @ 11/8/2008, 17:02)
    La piu' vecchia e' sicuramente quella di Supergnela, ha comprato la prima C2 entrata in autosalone, non era ancora nemmeno in vendita. Parliamo di fine 2003.

    calma eh ...fatto il contratto due settimane prima della presentazione.... :D se non tre..

    pero l'ordine poteva partire solo dal giorno della presentazione...e ho dovuto attendere circa un mese ...che arrivava direttamente dalla francia..come la volevo io... <_<

    Appena la Dani fa un salto chiediamo la data di immatricolazione :D Lei ha preso la prima disponibile in salone (e non era per la vendita dato che dovevano ancora commercializzarla), indipendentemente dall'allestimento, difatti ha l'unica C2 che ho mai visto con i poggiatesta colorati di Ambra, come i lati dei sedili :)
     
    .
  6. pigz
     
    .

    User deleted


    http://clubc2italia.forumfree.net/?t=2151402 :P :P :P

    data di immatricolazione 14 ottobre 2003 :D ;)
     
    .
  7. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IllusionTrip @ 11/8/2008, 23:01)
    CITAZIONE (Sidd @ 11/8/2008, 17:51)
    calma eh ...fatto il contratto due settimane prima della presentazione.... :D se non tre..

    pero l'ordine poteva partire solo dal giorno della presentazione...e ho dovuto attendere circa un mese ...che arrivava direttamente dalla francia..come la volevo io... <_<

    Appena la Dani fa un salto chiediamo la data di immatricolazione :D Lei ha preso la prima disponibile in salone (e non era per la vendita dato che dovevano ancora commercializzarla), indipendentemente dall'allestimento, difatti ha l'unica C2 che ho mai visto con i poggiatesta colorati di Ambra, come i lati dei sedili :)

    ho specificato..eh se era per contratto erano due tre settimane prima che facessero la presentazione....pero ...poi ho dovuto attendere che arrivasse....perche quella che avevano era per l'eposizione...che me l'avrebbero data il giorno dopo..ma non mi garbava..la volevo senza autoradio...e poi..sai tutta quella gente che ci sale... :sick:
     
    .
  8. pigz
     
    .

    User deleted


    eeeeeh non vale lo stesso :marameo:
     
    .
  9. Sidd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 11/8/2008, 23:19)
    eeeeeh non vale lo stesso :marameo:

    lo so..devo gurdare in che giorno e mese che e stata immatricolata che non ricordo...

    mica posso aver tutti i primati eh
    che ne ho gia parecchi :D
     
    .
  10. Lans 98
     
    .

    User deleted


    potremmo anche fare il sondaggio "il c2ista più vecchio" per sidd :lol:
     
    .
  11. rericcardo
     
    .

    User deleted


    14 gennaio 2005
     
    .
  12. =Semola=
     
    .

    User deleted


    24 Dicembre 2004... Ma con 49500km... :D
     
    .
  13. fabriziotzr
     
    .

    User deleted


    e forse me la chupate tutti...settembre 2003...appena uscita..^^...per ora è di mia mamma..ma sarà mia tra poco..^^...vi dirò in futuro il giorno esatto di immatricolazione xD
     
    .
  14. DemonAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucertilo @ 11/8/2008, 09:44)
    LA MIA 1 APRILE 2004.....

    PER ORA LA PIU VECCHIA.....

    MA CON 55000 KM!!!

    Sempre il solito te... :P :P :P

    Cmq la mia Tati ha un anno esatto di differenza con la Vuty... e i km della Lucertilo's car!!! :woot: :woot: :woot:

    7 o 8 Febbraio 2007... (a volte confondo con la precedente immatricolata negli stessi giorni del 2005!)
     
    .
  15. VTRHDI
     
    .

    User deleted


    Luglio 2004........Sikuramente nella mia zona uno dei primi....poi il boom..... :D
     
    .
74 replies since 8/8/2008, 21:26   1000 views
  Share  
.