IL VTS di WALTERINO85#

Rally style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walterino85
     
    .

    User deleted


    intanto apro la discussione a breve postero' le prime foto...

    ebbene si dopo anni di feroci lotte con i miei genitori(avevano ragione per via dell'eta')sono riuscito a portare a casa sto benedetto Vts!

    e sopratutto sono riuscito a farla uscire dal concessionario con questi :!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

    http://www.citroen.com/NR/rdonlyres/B80737...sjantesC2R2.pdf

    é fantastica...con quei cerchi che sembrano da 17", stanno perfettamente a filo passaruota!!!!
    tra l'altro in settimana monto sto benedetto assetto(orap-eibach-5) e barra duomi rossa omp ;)

    per chi fosse interessato mettero' in vendita i cerchi di serie(non hanno fatto 1km) e molle e ammo del vts


    per quanto riguarda gli interni mi hanno piacevolmente stupito... ;)

    i sedili hanno 1 grafica diversa rispetto a quelli che ho sempre visto...sono neri con delle strisce irregolari grige

    l'anello delle bocchette(nere) dell'aria come l'anello della cuffia del cambio sono cromate mentre la cornice (del quadro autoradio,clima ecc.)è nero opaco!

    capitolo a parte riguarda la fortuna!!!! appena uscito dal concessionario mi immeto sull' autostrada percorro pochi km traffico intenso camion a non finire 1 di loro giustamente visto che il c2 è nuovo ha pensato bene :angry: :angry: :angry: :angry: (non l ha fatto a posta) di alzare 1 pietra scalfedo il cofano e rimbalzando sul parabrezza forse quest'ultimo non ha riportato danni....!
    bhè che dire lo gia' sverginata..... -_-

    purtroppo non ho 1fotocamera devo farmela prestare e postero le foto(sono ansioso di presentarvi la neo arrivata)

    Edited by walterino85 - 5/9/2007, 07:05
     
    .
  2. TonyObp
     
    .

    User deleted


    Bene! Aspettiamo le foto! ;)

    Qualche curiosità :D : l'hai presa nuova? Quanto vengono quei cerchi in concessionaria? E sai il costo degli ammo orap?

    Poi x gli ammo originali, se non riuscissi a venderli, (più avanti) potrei farci un pensiero io.. :D
     
    .
  3. SuperSax
     
    .

    User deleted


    molto belli i cerchi davvero!! aspettiamo foto!!!
     
    .
  4. sebright
     
    .

    User deleted


    E bravo Walterino.......
    Dai,ora sei ufficialmente MEMBRO elittario della casta dei Ricchioni over 120cv!!!

    Cmq mi sai dire il prezzo dei cerchi?E sopratutto il peso?
    Devo ancora ordinare gli OZ,e se questi(premetto non mi piaccia il disegno),pesano molto meno,potrei pensarci!!!
    Complimenti Walter...ci si becca x le strade di Genova allora!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    ET10 effettivamente sono molto fuori come cerchi, c'è da dire anche che sono canale 6,5, per cui siamo all'incirca come un canale 7 e ET15.

    Attendo foto, sono curioso degli interni ;) :)
     
    .
  6. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TonyObp @ 5/9/2007, 08:32)
    Bene! Aspettiamo le foto! ;)

    Qualche curiosità :D : l'hai presa nuova? Quanto vengono quei cerchi in concessionaria? E sai il costo degli ammo orap?

    Poi x gli ammo originali, se non riuscissi a venderli, (più avanti) potrei farci un pensiero io.. :D

    si è nuova di pacca

    allora il prezzo è scritto pure sul file...ma con iva esclusa! quindi alla fine li ho pagati (e con 1po' di sconto)800euro il montaggio ed equilibratura gratis

    .....molto importante! le viti di fissaggio del vts non vanno bene, loro ne hanno messo altre che avevano a magazzino Probabilmente piu' lunghe ;)

    orap 500 euro escluso montaggio.

    ok no problem!

    CITAZIONE
    molto belli i cerchi davvero!! aspettiamo foto!!!

    grazie sax sono simili ai tuoi a prima vista!

    CITAZIONE
    E bravo Walterino.......
    Dai,ora sei ufficialmente MEMBRO elittario della casta dei Ricchioni over 120cv!!!

    Cmq mi sai dire il prezzo dei cerchi?E sopratutto il peso?
    Devo ancora ordinare gli OZ,e se questi(premetto non mi piaccia il disegno),pesano molto meno,potrei pensarci!!!
    Complimenti Walter...ci si becca x le strade di Genova allora!!!

    il peso non lo so' ma ti asscuro che non pesono molto sono da GARA l' R2 è la massima evoluzione della c2 da rally dopo il super 1600 ;)

    certo ora mi iscrivo alla sezione vts!

    CITAZIONE
    ET10 effettivamente sono molto fuori come cerchi, c'è da dire anche che sono canale 6,5, per cui siamo all'incirca come un canale 7 e ET15.

    Attendo foto, sono curioso degli interni

    è vero lo fatto anch'io questo ragionamento per quanto riguarda i cerchi ;)


    ci vediamo dal vivo il 16 settembre a Limbiate sono riuscito ad iscrivermi...
     
    .
  7. pigz
     
    .

    User deleted


    chissà che fika :wub:
     
    .
  8. walterino85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigz @ 5/9/2007, 12:55)
    chissà che fika :wub:

    Grazie pigz!!!!

    mi fa piacere dire che forse sono il primo a montarli in italia visto che sono solo usciti da 1 mese

    sta sera probabilmente metto qualcosa!
     
    .
  9. stereomike83
     
    .

    User deleted


    aspettiamo ste fotooooooooooo :D :D :D credo ke lo stile sia quello giusto, si addice alla nostra piccola sportiva! ;)
     
    .
  10. PaoVTR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walterino85 @ 5/9/2007, 12:24)
    ci vediamo dal vivo il 16 settembre a Limbiate sono riuscito ad iscrivermi...

    non vedo l'ora di vederla.

    davvero complimentoni! ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walterino85 @ 5/9/2007, 12:24)
    è vero lo fatto anch'io questo ragionamento per quanto riguarda i cerchi ;)
    ci vediamo dal vivo il 16 settembre a Limbiate sono riuscito ad iscrivermi...

    Ottimo :banana: :banana:
     
    .
  12. filip3face
     
    .

    User deleted


    posta qualche foto che son curioso di vederla pure io..

    ...mi sarà sfuggito qualcosa, ma perchè gli interni sono diversi?
     
    .
  13. PatrickVts
     
    .

    User deleted


    bELLA COMPLIMENTI ,CURIOSO DI VEDERE LE FOTO
     
    .
  14. SuperSax
     
    .

    User deleted


    che poi........di che colore la hai presa? rossa?
     
    .
  15. rustico_88
     
    .

    User deleted


    bellissimi i cerchi! già sembrano piu grandi di loro, poi figurati con l'assetto orap -5 :wub:

    aspettiamo con ansia le foto!!!
     
    .
1023 replies since 5/9/2007, 05:39   24990 views
  Share  
.