VTD e VTS rimappate... grafici e commenti

finalmente le facciamo camminare

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  1. davts
     
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    CITAZIONE (Lollo85 @ 10/8/2007, 19:54)
    CITAZIONE (Rix @ 10/8/2007, 19:53)
    assurdo....che botta di culo veramente!!!!

    CITAZIONE (Lollo85 @ 10/8/2007, 13:19)
    in banca :D :D :D

    ti compri una banca???? :D


    del seme?? :woot:

    siiiiiiiii tanti piccoli lollini in giro x il mondo :D

    e guai a chi dice qualcosa..... <_< :P

    :ph34r:
     
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    CITAZIONE (Lollo85 @ 10/8/2007, 19:54)
    siiiiiiiii tanti piccoli lollini in giro x il mondo :D

    God save the ClubC2Italia :D :D
     
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  3. andreavts
     
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    CITAZIONE (IllusionTrip @ 10/8/2007, 18:36)
    160cv da aspirato... mhhhh...

    - rimettere camme
    - bella lavorazione della testata + lucidatura condotti e lavorazione camere di scoppio
    - collettore di aspirazione maggiorato + 4 corpi farfallati
    - 4 belle trombette oppure un airbox artigianale che ingloba i 4 corpi e crea una presa dinamica sul frontale tipo cup

    Non so se ci arrivi ma queste modifiche le senti... il problema principale sono i 4 corpi farfallati, casino impressionante e decisamente ben visibili dentro il cofano :D

    Tranne i corpi farfallati, le stesse modifiche ke ho fatto io e sono a quota 150 cavalli!
    Quotone a illu! :ave:
     
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  4. Lollo85
     
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    CITAZIONE (IllusionTrip @ 10/8/2007, 19:59)
    CITAZIONE (Lollo85 @ 10/8/2007, 19:54)
    siiiiiiiii tanti piccoli lollini in giro x il mondo :D

    God save the ClubC2Italia :D :D

    gay :D
     
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  5. sebright
     
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    [QUOTE=IllusionTrip,10/8/2007, 18:36]
    160cv da aspirato... mhhhh...

    - rimettere camme
    - bella lavorazione della testata + lucidatura condotti e lavorazione camere di scoppio
    - collettore di aspirazione maggiorato + 4 corpi farfallati
    - 4 belle trombette oppure un airbox artigianale che ingloba i 4 corpi e crea una presa dinamica sul frontale tipo cup

    Non so se ci arrivi ma queste modifiche le senti... il problema principale sono i 4 corpi farfallati, casino impressionante e decisamente ben visibili dentro il cofano :D

    Proverò...poi ti saprò dire...x mè i 150cv si passano!!!Dal pannello al cup credo ci sia un buon incremento!!! ;) ;) ;)
     
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  6. andreavts
     
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    4 corpi farfallati?
    Occhio ke mi ero informato tempo fa e si vociferava ke x farli funzionare al meglio, bisognava prendere un'altra centralina x adattarli al top al nostro motore!
     
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  7. walterino85
     
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    boh io non so ma per arrivare ai 4 corpi farfallati prima farei molto altro e poi non è molto godibile in strada...altro che camme che trottano a l minimo! :P :lol: :emh:
     
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  8. andreavts
     
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    In effetti penso ke sia una delle ultime cose da fare su un'auto aspirata!
    Non ke non sia importante, ma ke comporta molti cambiamenti!
     
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  9. sebright
     
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    I 4 farfallati li escludo...al massimo pensavo di sostituire le punterie...da idrauliche a meccaniche!!!
     
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  10. andreavts
     
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    CITAZIONE (sebright @ 21/8/2007, 14:05)
    I 4 farfallati li escludo...al massimo pensavo di sostituire le punterie...da idrauliche a meccaniche!!!

    Potrebbe essere una buona modifica visto il basso costo dell'operazione!
     
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  11. walterino85
     
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    CITAZIONE
    ...al massimo pensavo di sostituire le punterie...da idrauliche a meccaniche

    ma che vantaggio da? ve lo chiedo perche' non lo so'
     
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  12. andreavts
     
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    L'apertura delle valvole è in ugual misura e velocità sia con punterie meccaniche che idrauliche, con le punterie idrauliche il ripristino del gioco tra camma e valvola è automatico, non sono molto adatte in un motore che va oltre i 7000 giri, vuoi anche per l'eccessivo peso, la punteria meccanica a piattello può raggiungere elevati regimi di rotazione, quindi molto adatta per motori sportivi, ma necessita di regolazione periodica (ogni 20/30000 km.). Cmq dimenticavo, se sostituendo gli alberi a camme l'alzata delle valvole è di parecchio superiore rispetto a quella originale conviene mettere le punterie meccaniche.


    Questa è la spiegazione ke mi aveva dato tempo fa fabbri.gia!
    Molto esauriente a mio parere! ;)
     
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  13. TurboTT
     
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    ciao a tutti...volevo ricordarvi che la promozione x voi continua anche se il tempo a disposizione x scrivere è pochissimo...ringrazio comunque tutti quelli che mi han dato fiducia...e sono felicissimo del fatto che TUTTI son rimasti soddisfatti...grazie a presto!!!
     
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  14. sebright
     
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    CITAZIONE (TurboTT @ 4/10/2007, 10:01)
    ciao a tutti...volevo ricordarvi che la promozione x voi continua anche se il tempo a disposizione x scrivere è pochissimo...ringrazio comunque tutti quelli che mi han dato fiducia...e sono felicissimo del fatto che TUTTI son rimasti soddisfatti...grazie a presto!!!

    Ciao Filippo!!!Appena riesco ci si vede...devo passar da quel pazzo di MArino a sistemar 2 cose!!!!!!!! ;)
     
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808 replies since 12/2/2007, 17:28   11006 views
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