Altoparlanti posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filip3face
     
    .

    User deleted


    le casse posteriori a te servono molto poco...diverso se carichi spesso amici specie quando metterai un sub dato che dietro sentirebbero solo quello...prendi due coassiali da 13 con al massimo 40/50wrms dato che non serve amplificarle (di solito) e l'autoradio in genere da fuori 27w...

    ma se il budget è limitato e vuoi sentire di più la musica in macchina concentrati prima sul fa come già detto dagli altri...un buon kit a due vie da mettere in predisposizione e sei a posto...
     
    .
  2. RickySbre87
     
    .

    User deleted


    Si riguardo alle casse posteriori ho cambiato idea, quindi mi sto informando su che ampli e sub prendere, ho visto l'ampli sul mercatino e forse un pensierino :rolleyes: devo farmi consigliare anche sul sub..
     
    .
  3. filip3face
     
    .

    User deleted


    avrei un sub buono e adatto a quell'ampli...due cose: che musica ascolti/di dove sei...
     
    .
  4. RickySbre87
     
    .

    User deleted


    Elettronica per la maggiore, ma capita di tutto dalla tecno al rock al blues :wacko: , Sono di Genova
     
    .
  5. filip3face
     
    .

    User deleted


    mmm...no...il mio mtx non è adattissimo all'elettronica...sidd vende un hertz da 25...ne aveva due uno l'ho preso io...se ti piace ascoltare la musica alta...va!!
     
    .
  6. RickySbre87
     
    .

    User deleted


    Scusate se riuppo questa discussione, ma consultando amici, e grazie ai vostri consigli opterò per un sub + ampli e casse sul FA, come sapete però lo spazio nel baule ridotto, e dato che ogni tanto devo portare con me il secondo padrone della macchina (posto una foto):

    image

    mi sono chiesto se aveste soluzioni per risparmiare spazio, grazie in anticipo per le informazioni :D

    Edited by RickySbre87 - 17/12/2006, 10:15
     
    .
  7. filip3face
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RickySbre87 @ 17/12/2006, 10:02)
    mi sono chiesto se aveste soluzioni per risparmiare spazio

    il problema di tutti...compreso me...

    ovviamente dipende quanto ne devi lasciare...un seggiolino? allora un 25 e vai tranqui...

    di più? un sub da 20 bello cattivo in band-pass oppure 25 ma vetroresina...a gennaio proverò questa nuova strada...non fidarti troppo dei progetti che danno le varie marche di sub...per suonare hanno bisogno di litri...e piuttosto di un 30 caricato a stento fidati che è meglio un venti sfruttato completamente (secondo me)
     
    .
  8. gouki84
     
    .

    User deleted


    io ho piu o meno lo stesso problema pero non conosco le caratteristiche dell'autoradio cd che danno in dotazione non vorrei comprare prima di conoscere cio che la radiocd puo fare
    in alternativa volevo montare le mie Jbl dietro con il proprio amplificatorino che andavano benissimo sulla Y
    che mi dite? piu che altro non veoorei spendere na cifra (anche perche me devo paga lamacchina per ora)
    grazie di tutto datemi qualche consiglio per favore
    piero
     
    .
  9. lelecar
     
    .

    User deleted


    secondo me per ovviare allo spazio nel baule puoi fare 2 strade

    1) crei un doppio fondo dove metti l'ampli e i cavi che usi per il sub li fai con gli rca così quando vuoi + spazio elimini il sub in 2 secondi ;)

    2) metti l'ampli sotto il sedile e il sub collegato sempre con rca ;)
     
    .
  10. francesco106
     
    .

    User deleted


    Quoto lele
     
    .
24 replies since 11/12/2006, 10:20   401 views
  Share  
.