C'è una nuova auto nel mio cortile...

....sono felice come un bambino la mattina di Natale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lollo85
     
    .

    User deleted


    portala quando veniamo a torino :D
     
    .
  2. Rix
     
    .

    User deleted


    sti c@zzi che regalino :D

    complimentissimi e augorissimi!!!!!!!!!


    ehehhe, immagino che ti ci divertirai un pochetto ehhhh :D
     
    .
  3. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    E' stato un regalo fatto a lei ..ed al vecchio proprietario amico che, in crisi economica, aveva bisogno urgentemente di liquidi...e così...ecco svenduto il bolide!
    Non vedo l'ora di prenderci confidenza, per ora fa paura anche solo superare i 100!
     
    .
  4. satana737
     
    .

    User deleted


    E' quella famosa di cui mi parlavi al telefono? Complimenti, sii prudente :-))) e divertiti.
    Un abbraccio
    Albi
     
    .
  5. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (satana737 @ 6/11/2006, 20:59)
    E' quella famosa di cui mi parlavi al telefono? Complimenti, sii prudente :-))) e divertiti.
    Un abbraccio
    Albi

    Esatto, proprio lei!!! Non ci speravo nemmeno più!
    Ancora non mi sembra vero, stamattina mi ha ritelefonato per propormela e stasera è già sotto casa mia... :lol:
    Per ora la guido come se fossi sulle uova....ai miei ho già detto che se sono preoccupati potrebbero regalarmi per natale+compleanno+natale+compleanno (visti i costi :D ) un corso di guida sportivo Porsche, che non guasta mai...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    C2 VTS 1.6i 16v!!!

    Group
    Member
    Posts
    931
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    Bella complimenti!!!!....poi con 400 cavalli immagino che bestia :o: !!

    Facci vedere qualche fotina del bolide però!! :D
     
    .
  7. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Facci vedere qualche fotina del bolide però!!

    Domani chiedo alla mia ragazza di fare un servizio fotografico col cellulare (la macchina fotografica si è "sputtaneta" durante l'ultima vacanza estiva :( )
     
    .
  8. SuperSax
     
    .

    User deleted


    complimenti un mezzo veramente assurdo!!!!
     
    .
  9. cosix
     
    .

    User deleted


    bè che dire STi C@ZZi................ auguri........paguri.....

    ricordati che le gomme costano........ :P :P :P
     
    .
  10. jonnyblack
     
    .

    User deleted


    Infatti le gomme......

    Porche :o:

    Pzero Rosso
     
    .
  11. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    Onestamente non ho nemmeno visto che gomme monta...o meglio, l'ho visto, ho memorizzato marca e misura per 10" e poi mi sono lasciato sopraffare da altri mille dettagli....
    Ho solo visto che sono larghe da far paura.... Vi sembrerò pazzo, ma se domattina non dovessi sveglairmi alle 6,30 per andare a lavoro ,stanotte me ne andrei in giro a bruciare un paio di pieni di benzina...
     
    .
  12. sebright
     
    .

    User deleted


    Mio suocero invece ala mia ragazza ha regalato 4 quaderni a quadretti x l'università..... :(
     
    .
  13. Tommy2.2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AJCICCIO @ 6/11/2006, 20:07)
    Porsche Carrera S 911/993 - 3.6
    :D:D:D:D:D

    Complimenti!!! :woot:
    Un'auto da divertirsi.
    Occhio che avere tutti quei cavalli sotto al cofano devono far pensare :)
    Cmq da 320cv originali,dubito che su un aspirato con scarico mappa e filtro recuperi 80cv.In ogni caso occhio al culetto che sbanda. :lol:
    Buon divertimento!
     
    .
  14. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy2.2 @ 7/11/2006, 08:14)
    CITAZIONE (AJCICCIO @ 6/11/2006, 20:07)
    Porsche Carrera S 911/993 - 3.6
    :D:D:D:D:D

    Complimenti!!! :woot:
    Un'auto da divertirsi.
    Occhio che avere tutti quei cavalli sotto al cofano devono far pensare :)
    Cmq da 320cv originali,dubito che su un aspirato con scarico mappa e filtro recuperi 80cv.In ogni caso occhio al culetto che sbanda. :lol:
    Buon divertimento!

    Anche a me ha stupito come dato.... però so che questo è un meccanico coi controcaxxi (lavora nell'azienda di famiglia -della mai ragazza - da anni, smonta e rimonta motori da migliaia di cv di auto, camion, gru...), se dice che li fa ci posso credere...gli ha pure allargato la carreggiata al posteriore di un paio di cm...
    Io onestamente su un'auto così non avrei toccato nulla...però lui in passato ha avuto un Deltone, una Lancia 037 (!!!! ...e ieri ha avuto il coraggio di dirmi che fu una delusione!!) e altri bolidi simili... evidentemente è molto esigente!
     
    .
  15. AJCICCIO
     
    .

    User deleted


    image
    Ho solo questa foto venuta decentemente, le altre fate col cellulare son venute male per colpa del sole...e poi avevo troppo poco tempo nella pausa pranzo per perdermi in foto, quando avevo il parcheggio del supermercato libero... :)
    Purtroppo la mia ragazza ha preso più me della macchina... :rolleyes: Ma vi prometto che farò un bel servizio di foto adeguato...
     
    .
31 replies since 6/11/2006, 19:32   220 views
  Share  
.